News

MultiVersus, Marceline di Adventure Time disponibile da oggi

di: Luca Saati

Alza il volume! Warner Bros. Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer di MultiVersus che mostra per la prima volta il gameplay di Marceline di Adventure Time, la regina vampira amante del divertimento con 1.000 anni sulle spalle, che si unirà al roster come ultimo personaggio giocabile il 17 dicembre nell’ambito della Stagione 4: Midnight Misfits.

Armata della sua fidata ascia-chitarra basso, Marceline è un personaggio della classe Bruiser che affronterà ogni sfida con grinta. Nel nuovo trailer, le mosse combinate di Marceline sono messe in primo piano, inclusa la sua abilità unica di sfruttare il potere del ritmo per potenziare gli attacchi e la capacità di trasformarsi in un pipistrello vampiro per colpire, afferrare ed eliminare gli avversari. Il video offre anche un primo sguardo alle varianti del personaggio Sun Hat Marceline e Distant Lands Marceline. Per informazioni su come accedere a Marceline e ad altri contenuti di gioco della Stagione 4, visitate le nostre FAQ.

Inoltre, la nuova mappa Candy Kingdom, basata sull’iconico scenario della serie Adventure Time, arriverà il 17 dicembre insieme al lancio di Marceline, seguita dal debutto dei Rogue Rifts, una nuova versione della modalità Rifts in cui i giocatori devono completare una serie di cinque nodi con un numero limitato di tentativi giornalieri. Il primo Rogue Rift sarà disponibile dal 14 gennaio al 4 febbraio, e i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare la variante del personaggio Abominable Mountaineer Jason ogni volta che completeranno la sfida.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.