News

MultiVersus, il trailer di lancio rivela Jason Vorhees di Venerdì 13 e l’Agente Smith di Matrix

di: Luca Saati

WB Games e Player First Games hanno pubblicato il trailer di lancio di MultiVersus, in uscita il 28 Maggio per PS5, Xbox Series X|S, Xbox One, PS4 e PC. Il trailer presenta quasi tutto il cast che si affronta e più di qualche cameo e rivelazione degna di nota.

Si inizia con Finn di Adventure Time e Velma di Scooby Doo che combattono contro Bugs Bunny e Joker, per poi passare rapidamente al Gigante di Ferro che protegge Marvin il Marziano da Stripe dei Gremlins. Wonder Woman è impegnata a combattere versioni alternative di se stessa, mentre Rick Sanchez di Rick and Morty salta tra le dimensioni.

Tra le new entry presenti nel trailer, e finora mai annunciate, troviamo Jason Vorhees della serie Venerdì 13 e l’Agente Smith della serie Matrix che saranno presenti nel roster di lancio. Vorhees sembra molto più grande e grosso rispetto alle sue interpretazioni cinematografiche, ma brandisce ancora il caratteristico machete. L’Agente Smith è identico a Hugo Weaving, anche se resta da vedere se evocherà numerosi cloni in battaglia come in Matrix Reloaded e Revolutions.

Vale la pena notare anche tutte le altre piccole uova di Pasqua, come la città di Townsville come stage (alludendo alle Superchicche). Aprendo la torre dell’acqua della Warner Bros, la casa degli Animaniacs, saltano fuori una katana, un tridente e una scopa, che fanno riferimento a Samurai Jack, Aquaman e Harry Potter. Potrebbero essere tutti elementi divertenti o allusioni a personaggi futuri.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.