News

MultiVersus, il nuovo aggiornamento introduce l’Agente Smith e due nuove modalità

di: Luca Saati

L’ultimo aggiornamento di MultiVersus, la versione 1.05, introduce l’Agente Smith come nuovo personaggio giocabile. Secondo le note della patch su Reddit, l’Agente Smith sarà disponibile a partire dall’8 luglio, ma solo per coloro che completeranno un numero sufficiente di Rift nell’evento Beat Rifts, Get Agent Smith. Se il giocatore non riesce a completare l’evento, l’Agente Smith verrà aggiunto al roster principale il 23 luglio e potrà essere acquistato come qualsiasi altro personaggio.

Inoltre, l’aggiornamento include due nuove modalità di gioco: Free-For-All e Spettatore. La modalità Free-For-All elimina l’elemento squadra nelle partite a quattro giocatori e premia il primo giocatore che ottiene quattro eliminazioni. La modalità Spettatore può essere utilizzata nelle partite personalizzate e supporta fino a quattro spettatori.

L’aggiornamento migliora anche i Varchi del gioco, riducendo il numero di stelle necessarie per sbloccarli e rendendo possibile completarli senza un partner. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo Rift chiamato Megalodog, mentre altri due Rift verranno aggiunti successivamente nella stagione.

Altre aggiunte includono il ritorno delle statistiche post-partita, un oggetto gratuito giornaliero nel negozio e il ripristino delle preferenze di input. La patch ha anche apportato modifiche al bilanciamento dei personaggi, con un pesante nerf a Bugs Bunny per limitare il suo potere.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.