News

Multiversus: disponibile la Stagione 2, in arrivo Marvin il Marziano nel roster

di: Luca Saati

La Stagione 2 di Multiversus è iniziata dopo il rilascio di un importante aggiornamento.

Secondo le note ufficiali della patch, il nuovo Battle Pass non conterrà più livelli privi di ricompense. Inoltre la Stagione 2 porta un negozio in-game che rende più facile per i giocatori vedere e acquistare personaggi e cosmetici in un unico posto.

Il Battle Pass conterrà quattro skin sbloccabili: una sarà gratuita al completamento del livello 50 (Baker Street Tom & Jerry) e le altre verranno sbloccate con il Premium Battle Pass a pagamento (Astronauta Velma al livello 1, Tea Time Reindog al livello 42 e Maestro Bugs Bunny al livello 50). Verranno inoltre aggiunte una serie di skin a pagamento, incluso il ritorno della skin Samurai Batman dalla closed alpha del gioco.

Ci sono state modifiche per alcune mappe, come la Scooby’s Mansion ora più grande e quella di Space Jam che ora tiene conto dei canestri realizzati. Anche il tutorial è semplificato e i giocatori possono entrare in modalità Arcade o nella loro prima partita dopo aver terminato l’introduzione. Silly Queue, la playlist che offre combattimenti con modificatori folli, ha ricevuto la modalità Big Head. Le teste grandi hanno enormi riduzioni al tempo di recupero, alimentando ulteriormente il caos.

Per quanto riguarda le novità contenutistiche in arrivo prossimamente, Player First Games ha confermato l’introduzione di Marvin nel roster e di una mappa a tema Game of Thrones. Marvin il Marziano sarà solo uno dei nuovi personaggi e sarà armato del suo modulatore spaziale esplosivo Illudium Q-36. Per quanto riguarda la nuova mappa, questa sarà caratterizzata da tutti i pericoli e le insidie ​​che ti aspetteresti dalla terra di Westeros e inoltre avrà un nuovissimo remix del fantastico tema musicale di Game of Thrones, composto da più sezioni che possono passare dinamicamente a seconda del caos che sta avvenendo nel incontro.