News

Mugen Souls Z in arrivo su Nintendo Switch a metà settembre

di: Luca Saati

Lo sviluppatore ed editore indipendente Eastasiasoft Limited ha annunciato oggi che il JRPG in stile anime Mugen Souls Z, il sequel del cult Mugen Souls, arriverà presto sull’eShop di Nintendo Switch in Nord America, Europa e Hong Kong il 14 settembre. I preordini per le edizioni fisiche sono ora disponibili presso il partner di vendita al dettaglio online Playasia.

Dopo l’uscita di Moero Crystal H, Seven Pirates H e Mugen Souls per Nintendo Switch, questo progetto segna la quarta importante partnership tra Idea Factory e Eastasiasoft Limited. Mugen Souls Z è un vibrante gioco di ruolo con molteplici mondi aperti da esplorare, ampia personalizzazione dei personaggi, combattimenti strategici a turni su mappe di battaglia in free roaming, un livello massimo di 9.999 e la capacità di infliggere danni per miliardi di punti ferita!

La versione del gioco per Nintendo Switch è fedele alla versione originale giapponese, con tutti gli extra precedenti, come i minigiochi sulle sorgenti termali, immagini aggiuntive della galleria CG e ora il supporto completo della lingua inglese sia per il testo che per l’audio, rendendola la versione definitiva del gioco. per provare questo classico JRPG di culto!

Mugen Souls Z è stato originariamente sviluppato da Idea Factory in collaborazione con Compile Heart e sarà pubblicato per Nintendo Switch da Eastasiasoft Limited nelle regioni al di fuori del Giappone. Le edizioni fisiche limitate includeranno il gioco, il manuale, la colonna sonora su 2 dischi, i fogli di adesivi, il libro d’arte e il certificato numerato in una scatola da collezione. Le copie standard saranno disponibili anche come preordine aperto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.