News

Mugen Souls Z disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Lo sviluppatore ed editore indipendente Eastasiasoft Limited è lieto di annunciare che il suo JRPG in stile anime Mugen Souls Z, il sequel del cult Mugen Souls è disponibile oggi sul Nintendo Switch eShop in Nord America, Europa e Hong Kong. I preordini per le edizioni fisiche sono ora disponibili presso il partner di vendita al dettaglio online Playasia.

Mugen Souls Z invita i giocatori in un mondo affascinante pieno di possibilità illimitate: dall’ampia personalizzazione del personaggio al combattimento strategico a turni su vaste mappe di battaglia. Con un livello massimo impressionante di 9.999 e la capacità di scatenare miliardi di punti ferita in danni, questo JRPG promette un’avventura indimenticabile!

Siamo lieti di essere riusciti a mantenere l’edizione per Nintendo Switch fedele alle sue origini giapponesi, preservando tutte le caratteristiche più amate, inclusi gli affascinanti minigiochi sulle sorgenti termali e ulteriori immagini della galleria CG“, ha affermato Joshua French, Project Lead presso Eastasiasoft Limited . “Speriamo che i fan si immergano completamente nell’universo accattivante di questo classico JRPG di culto

Sviluppato da Idea Factory in collaborazione con Compile Heart, Mugen Souls Z è destinato ad affascinare il pubblico di tutto il mondo poiché è pubblicato per Nintendo Switch da Eastasiasoft Limited. Sia gli appassionati che i collezionisti avranno l’opportunità di acquisire le edizioni fisiche limitate, che includeranno il gioco, un manuale, una colonna sonora su 2 dischi, fogli di adesivi, un libro d’arte e un esclusivo certificato numerato, il tutto squisitamente presentato in una scatola da collezione. Le copie standard saranno disponibili anche per il preordine.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.