Mortal Kombat vs DC Universe in azione

Console tribe news - Mortal Kombat vs DC Universe in azione

Un interessante video sembra dare ufficialità alle voci che si sentono da un paio di giorni riguardo al prossimo capitolo di Mortal Kombat: protagonisti del picchiaduro saranno in fatti, oltre ai personaggi storici della serie, gli eroi DC Universe (tra i quali possiamo citare Superman, Batman e Wonder Woman). Nel video si possono ammirare stralci di un acceso combattimento che vede protagonisti Sub-Zero e l’uomo pippistrello. Mortal Kombat vs DC Universe è atteso in autunno per PS3 e XBOX 360. Buona Visione.


40 Commenti a “Mortal Kombat vs DC Universe in azione”

1 2
  1. darkarcangel360 on

    io lo trovo molto logico invece e spero che il gioco esca effettivamente, è logico perché a mortal kombat erano i campioni della terra che dovevano combattere contro i campioni di outworld, o come si chiamava, ed è una pensata veramente ottima che siano i supereroi a combattere. d'altra parte lo dice all'inizio del video che presto i mondi collideranno e se si aprisse un portale dimensionale con outworld chi ci andrebbe a combattere se non batman, superman, i fantastici 4, flash e tutti gli altri?

    non per qualche cosa posso anche quotarti per tutto ma hai fatto un errore  i fantastici 4 sono marvel XD

  2. Kouga on

    Credo che se la paura sia di vedere Spider-Man e i Fantastici Quattro contro la crew di Mortal Kombat, bè… potete stare tranquilli: sono super-eroi Marvel.

    Riguardo alla DC, cosa ci aspetta… ? Superman, Batman, Robin, Green Latern, Wonder Woman… chi altro? Chiedo perchè non sono tanto ferrato sui fumetti DC, ho sempre preferito i Marvel.

    Forse questo gioco nasce un po' per fare il verso a Marvel VS Capcom e derivati.

    IMHO, ho sempre preferito i fumetti Marvel, così come i vari picchiaduro Capcom. 🙂

  3. Okazuma on

    Credo che la cosa sia andata in questo modo.

    I creatori di Mortal Combat hanno detto : " Facciamo un gioco " si sn guardati in torno e i grafici e tutti gli altri erano in pausa pranzo……:???:…

    "Ok allora prendiamo gli eroi della DC (che sn + o -……..5 quelli che tutti conoscono…..se poi mettono Lanterna Verde è da ridere) così abbiamo il lavoro già fatto!!!!!!:D

    Non potevano fare cagata peggiore…..anzi migliore…..forse sarà anche ben realizzato ma le 2 fazioni nn ci azzeccano nulla tra loro:asd:

  4. donz on

    cmq batman originariamente aveva quel vestito che poi negli anni gli hanno cambiato!

    Il raffornto non sta ne in cielo ne in terra..però mi inncuriosisce lo stesso

    quoto..è una cagata che mi stuzzica…

  5. AkiraFudo on

    Quoto Kouga.

    Questa, nonostante il ritardo di una decina d'anni, è la prima risposta a Street Fighter VS X-Men, che poi si è voluto in Mavel VS Capcom…

    Da un certo punto di vista ha pure senso..

    .. può piacere solo agli appassionati

  6. donkyfakka on

    e perchè non goku, naruto, doraimon e la grattachecche volanti???

    perché goku non è un supereroe nell'accezione del termine, naruto neanche, doraimon non è un supereroe e neanche combatte, le grattechecche volanti non avrebbero possibilità contro quelli di mortal kombat. però un mortal kombat vs. dragonball lo vedo bene.

    …:razz: si sono estremamente ignorante nei fumetti

  7. al85ex on

    Per me questo gioco e lo dico davvero con il cuore insieme a tanti altri puo' marcire sugli scaffali; ma guarda che razza di giochi devono cacciare!! lasciamo stare va'!!;(

  8. Orek84 on

    non capite.. non vi siete mai posti la domande:" Ehy, ma chi e' piu' forte tra Scorpion e Wonder Woman? " una ha un lazo.. l'altro il rampino.. finalmente potrete dare una risposta!!!!

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.