Mortal Kombat, un video celebra i 30 anni della serie

WB Games e NetherRealm Studios hanno pubblicato un video celebrativo dedicato ai 30 anni di Mortal Kombat. Il video mostra scene del Mortal Kombat originale , del più recente Mortal Kombat 11 , del film live action di Mortal Kombat del 1995 e di quello uscito lo scorso anno.

“A nome dell’intero team di NetherRealm Studios e Warner Bros. Games, grazie a tutti i fan che hanno supportato Mortal Kombat negli ultimi 30 anni. Mentre guardiamo indietro a tre decenni di storia del franchise, la passione e l’entusiasmo dei nostri fan sono le basi che rendono Mortal Kombat quello che è oggi. Per onorare questo traguardo, goditi il ​​nostro video commemorativo del 30° anniversario di Mortal Kombat e unisciti a noi nel celebrare i 30 anni di Kombat in tutte le forme di intrattenimento, dai videogiochi ai film, all’animazione e altro ancora.”

Per visualizzare questo contenuto è necessario  accettare i cookie con finalità di marketing.

Mortal Kombat 11 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Mortal Kombat 11 è il 23 aprile 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One, il 19 novembre 2019 per Google Stadia, il 17 novembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.