Sono state diffuse da EW le prime immagini ufficiali del film di Mortal Kombat in arrivo su HBO Max e nei cinema americani il 16 Aprile. Le immagini mostrano Joe Taslim come Sub-Zero, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Ludi Lin come Liu Kang, Max Huang come Kung Lao, Mehcad Brooks come Major Jackson “Jax” Briggs, Josh Lawson come Kano, Jessica McNamee come Sonya Blade e infine Lewis Tan come Cole.
Tramite EW sono stati svelati nuovi dettagli sul film con una scena d’apertura di 10 minuti ambientata nel Giappone feudale dove vi è una guerra tra i clan di Hanzo e Bi-Han, ovvero Scorpion e Sub-Zero, e si conclude con lo scontro tra i due.
Per quanto riguarda le scene di combattimento, sembra che nelle proiezioni di prova svolte l’anno scorso le sequenze d’azione sono gli elementi più apprezzati. Ciò che è certo è che il film non sarà PG-13 poiché molto violento con tanto di inclusione delle spettacolari fatality.
Mortal Kombat 11 è un videogioco che appartiene alla serie Mortal Kombat del genere Picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per Google Stadia, Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Mortal Kombat 11 è il 23 aprile 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One, il 19 novembre 2019 per Google Stadia, il 17 novembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.
Speriamo bene, che a sto gioco già gli scorsi film gli hanno dato una bella botta di schifo :asd: