Mortal Kombat, prime immagini del film

Sono state diffuse da EW le prime immagini ufficiali del film di Mortal Kombat in arrivo su HBO Max e nei cinema americani il 16 Aprile. Le immagini mostrano Joe Taslim come Sub-Zero, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Ludi Lin come Liu Kang, Max Huang come Kung Lao, Mehcad Brooks come Major Jackson “Jax” Briggs, Josh Lawson come Kano, Jessica McNamee come Sonya Blade e infine Lewis Tan come Cole.

Tramite EW sono stati svelati nuovi dettagli sul film con una scena d’apertura di 10 minuti ambientata nel Giappone feudale dove vi è una guerra tra i clan di Hanzo e Bi-Han, ovvero Scorpion e Sub-Zero, e si conclude con lo scontro tra i due.

Per quanto riguarda le scene di combattimento, sembra che nelle proiezioni di prova svolte l’anno scorso le sequenze d’azione sono gli elementi più apprezzati. Ciò che è certo è che il film non sarà PG-13 poiché molto violento con tanto di inclusione delle spettacolari fatality.


Mortal Kombat 11 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Mortal Kombat 11 è il 23 aprile 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One, il 19 novembre 2019 per Google Stadia, il 17 novembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.

Un Commento a “Mortal Kombat, prime immagini del film”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.