News

Mortal Kombat, nuovi dettagli sulla storia di Rain e Smoke

di: Luca Saati

L’ultimo trailer di Mortal Kombat 1 ha rivelato nuovi personaggi del roster con le aggiunta di Rain e Smoke affiancati da Cyrax, Sektor e Frost che torneranno come combattenti Kameo. Ora, un aggiornamento del sito ufficiale del gioco ha anche rivelato nuovi dettagli della storia su Rain e Smoke.

Rain è uno studente dell’Accademia Imperiale di Stregoneria di Outworld, dove ha “stupito i suoi coetanei con la sua singolare attitudine per la magia dell’acqua“. Attraverso il suo addestramento, ha affinato questo mestiere e l’ha trasformato in un’arma “feroce“, e ora intende usarlo per “diventare lo stregone più oscuro e potente dei regni“.

Smoke, invece, sarà molto diverso in questo nuovo universo. Quando era bambino, i suoi genitori furono uccisi dai Lin Kuei dopo aver inconsapevolmente invaso il territorio del clan, lasciandolo orfano. Vergognandosi delle azioni dei suoi guerrieri, però, il Gran Maestro del Lin Kiue lo accolse e lo allevò insieme ai suoi figli, Sub-Zero e Scorpion. Ora un guerriero addestrato, Smoke ha imparato la “magia pratica” e difende Earthrealm con il resto del regno.