News

Mortal Kombat, confermato per la Primavera

Warner conferma l'uscita di Mortal Kombat per Primavera

di: Chris "matetrial" Calviello

Solo qualche ora fa avevamo riportato il secco no comment da parte di Warner in merito alla pubblicazione di Mortal Kombat su PS Vita. La società aveva infatti riferito di non voler commentare un immagine ritraente un proprio comunicato stampa, nel quale appunto si annunciava il lancio del titolo. Ma qualche istante abbiamo proprio ricevuto quel comunicato direttamenteWarner Bros. Interactive Entertainment, attestandone di fatto la sua autentica originalità. Per cui è ufficiale: Mortal Kombat, dopo essere stato pubblicato su PS3 e Xbox360, giungerà anche su PS Vita nel periodo primaverile di quest’anno.

Ed Boon, creative director di NetherRealm Studios, commenta così: “ NetherRealm si è impegnata per fare in modo di bissare il successo ottenuto con Mortal Kombat nel 2011 realizzando su PlayStation®Vita un gioco di identica qualità. I contenuti originali del gioco e le nuove feature che abbiamo sviluppato appositamente per PlayStation®Vita regaleranno ai giocatori la migliore esperienza di gioco da combattimento disponibile sulla nuova console portatile.”

Il leggendario gioco di combattimento sarà quindi disponibile nel Nord America a primavera 2012, mentre mancano ancora dettagli circa il lancio europeo. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.

Di seguito la copertina ufficiale del gioco.