News

Mortal Kombat 9 avrà un robusto online

Console tribe news - Mortal Kombat 9 avrà un robusto online

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Il capo designer di Mortal Kombat John Edwards ha parlato del gioco dicendo che “avrà il più robusto sistema online che un gioco di combattimento mai immaginato”.
Parlando a Gaming union, Edwards ha raccontato che i NetherRealm Studios stanno pianificando un po’ di cose per il nuovo Mortal Kombat.

?We?re planning on having DLC for a lot of things,? he said. ?Maybe new characters, new Fatalities, it?s pretty much open for anything. We have support on the back end for backgrounds, new attacks, tweaks to fighting styles, all that.

?We have a really robust online system. I can?t go into too many details but it?s going to be pretty much the most robust online fighting game system ever imagined.

?Just look forward to it.?

Stiamo pianificando di avere DLC per un sacco di cose. Forse nuovi personaggi, nuove fatality, è praticamente aperto per qualsiasi cosa. Abbiamo il supporto back-end per fondali, nuovi attacchi, modifiche agli stili di combattimento, tutto questo.

Abbiamo un sistema online realmente robusto. Non posso entrare nei dettagli, ma sta diventando praticamente il più robusto sistema online mai concepito per un gioco di combattimento.

Basta dargli uno sguardo.

Il nuovo Mortal Kombat includerà modalità per 2 o per 4 giocatori. Una schermata, che vi abbiamo presentato, mostrava 26 personaggi, più uno nascosto.
Il gioco è atteso per l’anno prossimo su Ps3 e 360.