
Mortal Kombat 2, primo trailer del film
di: Luca SaatiIl primo trailer di Mortal Kombat 2 è finalmente arrivato e, come ci si poteva aspettare, non risparmia sangue e brutalità, portando sullo schermo le spettacolari Fatality che hanno reso celebre il videogioco.
Il filmato si concentra sull’introduzione di Johnny Cage, interpretato da Karl Urban (The Boys), attore fallito e arrogante trascinato controvoglia in una nuova edizione del torneo Mortal Kombat.
Tra le novità del cast figurano anche Kitana (Adeline Rudolph), Jade (Tati Gabrielle), la regina Sindel (Ana Thu Nguyen), il temibile Shao Kahn (Martyn Ford) e il necromante Quan Chi (Damon Herriman). Non mancano poi riferimenti ai personaggi visti nel film del 2021: come da tradizione del franchise, la morte non è mai definitiva nell’universo di Mortal Kombat.
A rendere ancora più alta l’attesa, le parole dello sceneggiatore Jeremy Slater, che ha rivelato a ComicBook di aver assistito a reazioni da “Avengers: Endgame” durante le proiezioni di prova, con fan esultanti in sala:
“Ogni battuta colpisce nel segno, il pubblico impazzisce. È uno dei momenti più belli della mia vita. È per questo che si fa questo lavoro.”

accettare i cookie con finalità di marketing.