News

Mortal Kombat 11, il nuovo trailer svela Nightwolf

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat™ 11 con protagonista Nightwolf, il prossimo personaggio giocabile, disponibile dal 13 agosto come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack.

Nightwolf, in origine Grey Cloud, è un guerriero feroce e valoroso che combatte il male ed è stato scelto dal Grande Spirito per diventare il protettore e il campione della tribù Matoka. Oltre al suo caratteristico colpo di tomahawk, Nightwolf possiede straordinari poteri magici che gli permettono di generare armi create dall’energia spirituale per difendere il futuro dei Matoka e l’intero Regno della Terra.

Nightwolf è l’ultimo guerriero giocabile che si aggiunge al roster di Mortal Kombat™ 11 come parte del Kombat Pack, insieme a Shang Tsung (già disponibile), SindelSpawn e due ospiti che verranno annunciati più avanti. In aggiunta all’accesso anticipato di una settimana per Nightwolf, i possessori del Kombat Pack il Pacchetto Skin Arcade Kombattenti Klassici che contiene Jax, Kung Lao e Kano, oltre alla skin War Games per Sonya Blade.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat™ 11 è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat™ 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l’accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat™ 11 Premium Edition. Tutti i personaggi DLC e i pacchetti skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Inoltre, la nuova stagione della Kombat League è già disponibile per tutti coloro in possesso di Mortal Kombat™ 11, dove i giocatori possono sfidare online in una modalità classificata continua altri Kombattenti per ottenere premi esclusivi dedicati a Kronika nella “Season of Time.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.