Mortal Kombat 11, annunciati i personaggi del Kombat Pack

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 che mostra gli ultimi due personaggi che si uniranno al Kombat Pack, tra cui il Terminator T-800, modellato sull’aspetto dell’attore Arnold Schwarzenegger e tratto dal nuovo film di Skydance e Paramount Pictures “Terminator: Destino Oscuro”, che sarà affiancato dal più noto e iconico tra i cattivi DC: Joker.

Il nuovo trailer ci consente di dare un’occhiata a tutti i personaggi disponibili nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11 e alle relative date di distribuzione. Tra essi, ci sono il Terminator T-800 (dall’8 ottobre in accesso anticipato), Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio 2020 in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo 2020 in accesso anticipato), che si uniranno ai kombattenti klassici Shang Tsung e Nightwolf, già disponibili.

Di seguito è possibile trovare ulteriori informazioni su Terminator T-800 Joker:

  • Il Terminator T-800 tratto da “Terminator: Destino Oscuro” è un cyborg assassino spedito indietro nel tempo che proviene da un futuro post-apocalittico. È pressoché indistruttibile con la sua dotazione di tecnologie, tecniche di combattimento e intelligenza artificiale d’avanguardia che lo rendono una vera e propria macchina da guerra. In Mortal Kombat 11, il Terminator T-800 avrà le fattezze dell’attore Arnold Schwarzenegger.
  • Il Joker della DC è uno dei più grandi cattivi di tutti i tempi ed è anche un’icona della cultura popolare. Spietato, incredibilmente pericoloso ed esperto nel seminare il caos, Joker introduce in Mortal Kombat 11 uno stile di combattimento letale e imprevedibile.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di equipaggiamento e l’accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition o anche separatamente. Tutti i personaggi DLC e i pacchetti skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.


Mortal Kombat 11 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Mortal Kombat 11 è il 23 aprile 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Mortal Kombat 11, annunciati i personaggi del Kombat Pack”

  1. andreaz on

    1) ha quanto pare c’è stato un cambio di programma nelle uscite dei personaggi
    2) la WB ha fatto pressione secondo me,in concomitanza del 6 film del terminator e ad ottobre di quello del joker
    3) terminator : alla fine quelli che lo chiamavano ha gran voce sono stati accontentati…di sicuro lo faranno tutti con la skin con solo l’endoscheletro
    4) netherrealm esaurito le idee per i personaggi!?,cmq questo joker sembra quello del telefilm ”gotham”
    5) faranno un kombat pack 2 in futuro!?

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.