Mortal Kombat 1, nuovi dettagli sulla storia dell’espansione Khaos Reigns
di: Luca SaatiKhaos Reigns, la prossima espansione di Mortal Kombat 1, includerà non solo il proseguo della campagna, ma vedrà anche il ritorno di tre personaggi amati dai fan: Sektor, Cyrax e Noob Saibot. Ognuno di questi personaggi assumerà forme e ruoli diversi nel multiverso di Mortal Kombat come rivelato dal sito ufficiale.
Cyrax è una giovane donna guerriero Lin Kuei che serve Sektor, il Maestro Armiere del Lin Kuei. Nonostante le sue abilità le abbiano guadagnato l’ammirazione del suo mentore, la sua vena indipendente sembra metterla in conflitto con il suo stesso clan.
Sektor, invece, è cresciuto nella cultura Lin Kuei e ha preso il posto del padre come Maestro Armiere. In Khaos Reigns, Sektor diventerà il fedele servitore di Sub-Zero e apporterà grandi cambiamenti al Lin Kuei.
Infine, c’è Noob Saibot, il doppio fantasma del defunto Bi-Han, che è stato ucciso da un Havik divino proveniente da un’altra linea temporale. Noob Saibot è determinato a causare l’anarchia e a sradicare ogni forma di autorità.