Mortal Kombat 1, i futuri DLC a rischio cancellazione a causa dell’insuccesso di Khaos Reigns
di: Luca SaatiMortal Kombat 1 potrebbe non ricevere ulteriori DLC in futuro. Secondo l’utente di Reddit _FateUnknown_, un utente che è solito rivelare informazioni sui prossimi contenuti di Mortal Kombat, per il picchiaduro erano previsti un terzo pacchetto di personaggi DLC e una seconda espansione della storia, ma sono stati cancellati.
Il motivo della cancellazione è l’insuccesso dell’espansione Khaos Reigns. Quest’ultima è stata rilasciata all’inizio dell’anno al prezzo di 49,99 dollari e ha ricevuto recensioni prevalentemente negative per la mancanza di contenuti offerti.
Recentemente è stato rilasciato Ghostface, il decimo personaggio DLC di Mortal Kombat 1 e il quarto ad essere aggiunto come parte del Kombat Pack 2. Il primo Kombat Pack ha incluso personaggi come Omni-Man da Invincible e Homelander di The Boys, mentre il Kombat Pack 2 ha aggiunto finora Cyrax, Sektor e Noob Saibot. I prossimi personaggi DLC attesi sono il T-1000 di Terminator 2 e Conan il Barbaro, ma non è stata confermata la loro data di uscita.