News

Mortal Kombat 1: annunciata l’espansione Khaos Reign, i personaggi dell’anno 2 e le Animalities

di: Luca Saati

Durante il San Diego Comic-Con 2024, WB Games e NetherRealm Studios hanno annunciato la nuova espansione della storia di Mortal Kombat 1 intitolata Khaos Reigns.

L’espansione della storia sarà ambientata dopo gli eventi del gioco base e porterà una nuova importante minaccia da un’altra linea temporale alternativa sotto forma di uno spietato Titano Havik, dopo di che spetterà ancora una volta a Liu Kang riunire gli eroi della sua Nuova Era. Torneranno diversi personaggi amati dai fan, tra cui Noob Saibot (che è Bi-Han dietro la maschera), Cyrax e Sektor.

Oltre alla nuova espansione della storia, Mortal Kombat 1: Khaos Reigns includerà anche un Kombat Pack 2, che porterà sei nuovi combattenti DLC. Come già trapelato in precedenza, il Kombat Pack 2 includerà tre nuovi personaggi della serie, Noob Saibot, Cyrax e Sektor, che saranno disponibili il giorno dell’uscita di Khaos Reign a settembre. Inoltre, il Kombat Pack 2 porterà anche tre nuovi combattenti DLC ospiti sotto forma di T-1000 da Terminator 2, Ghostface da Scream e Conan il Barbaro, nessuno dei quali ha ancora una data di uscita. Il Kombat Pack 2, curiosamente, sarà disponibile solo come parte di Khaos Reigns, il che significa che l’acquisto autonomo non sarà un’opzione per coloro che non vogliono acquistare il DLC della storia e sono interessati solo ai nuovi personaggi.

Lo sviluppatore NetherRealm Studios ha anche svelato una nuova meccanica di gioco chiamata Animality. Come suggerisce il nome, si tratta di una nuova versione delle Fatality di Mortal Kombat, eseguite solo da animali. I giocatori potranno vedere i personaggi trasformarsi in animali e farsi a pezzi a vicenda. Ci si aspetta di vedere ippopotami, enormi mantidi religiose, gorilla e altro ancora. Le animazioni saranno aggiunte al gioco con un aggiornamento gratuito quando Mortal Kombat 1: Khaos Reigns sarà lanciato per PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC il 24 settembre.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.