News

Monster Truck Championship disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

NACON e lo studio di sviluppo TEYON sono lieti di annunciare la release di Monster Truck Championship su Nintendo Switch TM .

Il 15 ottobre, la stampa e il pubblico hanno potuto cimentarsi con Monster Truck Championship su PC, Xbox One e PlayStation®4. Sono stati in grado di apprezzare le straordinarie qualità del gioco: la fisica realistica dei veicoli, la grande personalizzazione dei monster truck e il divertimento quasi istantaneo!  Ora, anche i possessori di Nintendo Switch™ possono provare l’emozione di guidare questi potenti mostri. Approfittate della portabilità di Nintendo SwitchTM per giocare a Monster Truck Championship ovunque, da solo o in multiplayer online, e inizia una gara o una sessione di freestyle ovunque tu voglia.

In Monster Truck Championship, si potrà prendere il volante di uno dei 16 veicoli ed entrare in cinque tipi di eventi. In questi campionati, si gareggerà in 25 stadi e circuiti di varie città degli Stati Uniti. Adottando un approccio realistico alla guida piuttosto che uno stile di gioco arcade, Monster Truck Championship dà ai giocatori la possibilità di prendere parte a gare frenetiche e di eseguire movimenti aerei e terrestri credibili imparando la fisica unica di questi veicoli.

Monster Truck Championship vanta molte caratteristiche:

  • 25 circuiti in diverse città degli Stati Uniti
  • 5 tipi di eventi: Race, Time-Trial, Drag Races, Freestyle e Destruction
  • 16 veicoli personalizzabili con oltre 50 opzioni
  • Guida e fisica realistiche, compreso il controllo indipendente delle ruote anteriori e posteriori, e la regolazione di diversi elementi meccanici, come le sospensioni, il cambio e il motore
  • Una modalità online per un massimo di 8 giocatori in gare di dimensioni mostruose
  • Una modalità Carriera che consente di gestire il veicolo, gli sponsor e i tecnici per migliorare prestazioni e guadagni

Monster Truck Championship è disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Steam, e Nintendo Switch™.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.