Monster Slayers ha una data su Nintendo Switch
di: Luca SaatiIl produttore indipendente Digerati è lieto di annunciare che la sua avventura roguelike basata sulle carte, Monster Slayers, sarà scaricabile dal 5 aprile da Nintendo eShop per Nintendo Switch.
Sviluppato da Nerdook (Reverse Crawl, Vertical Drop Heroes), Monster Slayers ha già riscontrato un buon successo su Steam, PS4 e Xbox One, diventando subito uno dei titoli preferiti tra gli appassionati di giochi di carte, ma anche i nuovi giocatori. Il titolo è stato ben accolto anche dalla critica, tanto che la versione PC ha ottenuto una valutazione media su Metacritic di 86.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Monster Slayers è un GDR roguelike basato sulla creazione di mazzi con un innovativo sistema di combattimento con carte che consente di personalizzare un mazzo per adattarsi al proprio stile di gioco. Crea un eroe per unirti alla Gilda di Monster Slayers e scegli il tuo percorso nella pericolosa Northern Valley mentre segui la tua missione per sconfiggere il leggendario Araldo e diventare un vero Monster Slayer.
Caratteristiche principali
● Affronta goblin non-morti, leoni fuorilegge, potenti draghi e altri nemici mostruosi usando un sistema di combattimento davvero unico e basato sulle carte.
● Forma strategicamente il tuo mazzo ottenendo nuove carte da mercanti, forzieri del tesoro e alleati.
● Ottieni fama da ogni partita per sbloccare nuove abilità da usare per gli eroi futuri.
● Ogni sessione sarà diversa perché i livelli, i nemici incontrati e i bottini sono generati casualmente.
● 12 classi diverse tra cui scegliere il proprio personaggio: Ladro, Ranger, Cavaliere, Barbaro, Chierico, Mago, Assassino, Beastmaster, Erborista, Bruto, Monaco e Negromante.
● Recluta compagni con cui affrontare la tua missione e sfrutta le loro abilità speciali.
● Equipaggia il tuo eroe con bottini in grado di aumentarne le statistiche, migliorando le tue possibilità di vittoria.
● Completa il gioco per sbloccare la sfida definitiva, la modalità Leggendaria.
● Ispirato al celebre GDR basato su carte, Dream Quest , creato da Peter Whalen (Hearthstone).