![](https://images.console-tribe.com/wp-content/uploads/2025/02/MH_Wilds_SS_026_Rathian_Palico_Support_Move-1280x720.jpg)
Monster Hunter Wilds, trailer di lancio e svelati i primi contenuti gratuiti
di: Luca SaatiA poche settimane dall’uscita, Monster Hunter Wilds prepara i cacciatori all’avventura nelle Terre Proibite con il trailer ufficiale di lancio. Il nuovo filmato dell’attesissimo action RPG offre uno sguardo alle sfide che attendono in questo mondo in continua evoluzione. Il trailer mostra Jin Dahaad, l’enorme predatore apex delle Scogliere di Ghiaccio, e un misterioso Rathalos, diverso da qualsiasi altro “Re dei Cieli” mai visto prima dai cacciatori!
![](https://img.youtube.com/vi/a_wNFT4j6qI/hqdefault.jpg)
accettare i cookie con finalità di marketing.
Dopo il lancio, previsto per il 28 febbraio, il gioco continuerà a espandersi con aggiornamenti di contenuti post-lancio. Il primo importante aggiornamento gratuito (Title Update 1) è previsto per la primavera del 2025 e segnerà il ritorno di Mizutsune, l’elegante Leviatano danzante che immobilizza le sue prede con bolle insidiose. Inoltre, già dalla settimana successiva al lancio, saranno disponibili le Missioni Evento, con armature speciali da ottenere come ricompensa. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su queste missioni a tempo limitato e sui contenuti del primo aggiornamento gratuito.
Monster Hunter Wilds sarà disponibile per PlayStation®5 (con supporto per PS5®Pro Enhanced), Xbox Series X|S e PC (Steam). I giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno il set armatura a strati “Guild Knight Set” e l’amuleto “Hope Charm” come bonus esclusivi. Inoltre, prenotando tramite il PlayStation®Store, sarà incluso un Mini Art Book Digitale.