Monster Hunter Wilds, Onimusha 2 Remaster e Fighting Collection 2 presentati al Capcom Spotlight
di: Luca SaatiDurante le trasmissioni consecutive di Monster Hunter Wilds Showcase e Capcom Spotlight, Capcom ha svelato una nuova ambientazione, mostri e dettagli del Test Beta Aperto 2 per Monster Hunter Wilds™; ha annunciato il lancio a sorpresa di MARVEL vs. CAPCOM® Fighting Collection: Arcade Classics su Xbox One, rivelato la data di uscita di Capcom Fighting Collection™ 2 e annunciato che il remaster del classico Onimusha™ 2: Samurai’s Destiny sarà disponibile entro la fine dell’anno.
- Monster Hunter Wilds si prepara al lancio con nuovi mostri e altro ancora
- Capcom annuncia Onimusha 2 Remastered e svela nuovi dettagli su Onimusha: Way of the Sword
- Capcom Fighting Collection 2 in uscita il 16 maggio
Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Ulteriori novità dal Capcom Spotlight
- Ōkami™ + Kunitsu-Gami Bundle – I fan entusiasti del sequel di Ōkami dovrebbero dare un’occhiata a questo pacchetto ricco di mondi ispirati al Giappone. Oltre a Ōkami HD, il pacchetto contiene Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, candidato come Miglior Gioco di Simulazione/Strategia ai Game Awards 2024, che include anche oggetti speciali in collaborazione con Ōkami!
- Street Fighter™ 6 – La focosa Mai arriva nelle strade di Street Fighter 6 a partire da domani, 5 febbraio, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam! Mai si unisce al roster come terzo personaggio dell’Anno 2 per Street Fighter 6, insieme a M. Bison e Terry, con la futura aggiunta di Elena! Assicurati di dare un’occhiata anche al nuovo Fighting Pass “Say Hello to Mai!” di questo mese, con oggetti legati a Mai e alla serie Fatal Fury di SNK!
- Capcom Cup 11 – Il culmine degli eSports di Street Fighter™ ritorna con Capcom Cup 11, portando il massimo entusiasmo dal 5 al 9 marzo 2025, con un premio di $1 milione! I biglietti per l’evento presso la famosa arena del sumo Ryogoku Kokugikan di Tokyo, Giappone, sono ora disponibili, mentre chi segue da casa potrà assistere in diretta su YouTube e Twitch!