News

Monster Hunter Wilds, disponibile l’evento Festival of Accord: Blossomdance

di: Luca Saati

Capcom dà ufficialmente il via al primo evento stagionale di Monster Hunter Wilds, intitolato Festival of Accord: Blossomdance, disponibile da oggi. L’evento introduce nuovi contenuti gratuiti (e a pagamento), ma per partecipare è necessario aver raggiunto il Grand Hub nel gioco.

Durante il festival, il Grand Hub si trasformerà con decorazioni a tema primaverile e una nuova canzone proposta dalla Diva. I giocatori potranno gustare nuovi pasti esclusivi dell’evento e, raccogliendo appositi biglietti, sarà possibile forgiare due nuovi set armatura: Sakuratide α, che offre bonus sotto forma di biglietti extra, e il set Felyne Papier-Mâché α per il proprio Palico.

Torneranno anche alcune quest evento, tra cui l’attesa Arch-Tempered Rey Dau, disponibile per un periodo limitato a partire dal 29 aprile.

I cacciatori riceveranno due Lucky Voucher e tre Barrel Bowling Voucher ogni giorno effettuando l’accesso. Saranno inoltre disponibili diversi elementi cosmetici esclusivi, tra cui una nuova variante estetica di Seikret, nome utente personalizzabile, sfondi, pose, decorazioni per il Pop-up Camp, gesti e molto altro.

Per chi desidera ampliare ulteriormente la propria esperienza, è disponibile anche il Blossomdance DLC Pack, che include nuovi adesivi, pose, ciondoli per armi, una decorazione speciale per Seikret e l’elegante Spring Blossom Kimono per Alma.

Il Festival of Accord: Blossomdance sarà attivo fino al 6 maggio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.