News

Monster Hunter Rise: Sunbreak, tutti gli aggiornamenti sono disponibili su Playstation e Xbox

di: Luca Saati

Gli ultimi aggiornamenti del titolo per Monster Hunter Rise: Sunbreak sono ora disponibili per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. L’aggiornamento 4 aggiunge Velkhana da Monster Hunter World: Iceborne, mentre l’aggiornamento 5 offre Amatsu, la calamità incombente, da Monster Hunter Portable 3rd. L’aggiornamento bonus introduce una variante più forte di Malzeno, Primordial Malzeno.

Ogni mostro offre armi uniche e diversi set di equipaggiamento con nuove abilità rivoluzionarie. Altri nuovi contenuti includono nuove missioni di ricerca sulle anomalie per Risen Shagaru Magala e Risen Crimson Glow Valstrax. Le indagini sulle anomalie arrivano fino al livello 300 e puoi accedere a nuovi oggetti presso il laboratorio di ricerca sulle anomalie o dilettarti con nuove funzionalità di creazione di armi.

Ci sono anche indagini speciali per i giocatori che desiderano più sfide e nuove missioni evento per guadagnare emote, armature a strati e altro ancora. L’aggiornamento bonus è l’aggiornamento finale di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Capcom non ha confermato il prossimo titolo della serie, quindi rimanete sintonizzati per eventuali annunci futuri.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.