Il mondo di Conan Exiles nel nuovo trailer
di: Luca SaatiDa aridi deserti a vette ghiacciate, da umide paludi a temperature estreme. La terra di Conan Exiles è un enorme mondo ostile dove solo i più forti sopravviveranno,”recita la voce narrante di questo nuovissimo video che mostra il viaggio che i giocatori intraprenderanno mentre combattono per sopravvivere nell’open world del survival game di Funcom quando verrà lanciato l’8 Maggio.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Ulteriori informazioni su Conan Exiles e sul suo sviluppo sono disponibili qui:
Conan Exiles Blog
Dopo 14 mesi di Early Access, Conan Exiles verrà finalmente lanciato con nuovi contenuti, caratteristiche e con la sua prima release su PlayStation 4. Oltre ad aver raddoppiato le dimensioni dall’inizio dell’Early Access, il mondo che i giocatori esploreranno l’8 Maggio si estende dagli aridi deserti agli altopiani gelati e include location mai viste prima come la palude. In questo luogo i giocatori troveranno i depravati Lemuri, che compiono rituali orgiastici per adorare Derketo, dea bicolore che cammina sul confine tra la lussuria e la morte. Questo nuovo video ti introdurrà nel vasto mondo di Conan Exilese mostrerà quello che serve per sopravvivere nelle terre selvagge di Conan il Barbaro.
Vuoi sapere cosa vedrai in Conan Exiles l’8 Maggio?
Dai un’occhiata alla panoramica completa qui
Conan Exiles ha avuto un Early Access per PC il 31 Gennaio 2018. Il gioco è un open world survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i nemici con brutali combattimenti e guerre epiche. Inizi solo con le mani nude e forgi l’eredità del tuo clan, costruendo qualsiasi cosa, da una piccola casa a gigantesche fortezze e intere città. Combatti in guerra usando spade, archi, armi d’assedio e persino prendi il controllo degli avatar giganti degli dei e distruggi le città nemiche. Conan Exiles può essere giocato sia in modalità single player che in multiplayer online.