News

Molyneux vuole più di 5 milioni di persone che giocano a Fable III

Console tribe news - Molyneux vuole più di 5 milioni di persone che giocano a Fable III

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Peter Mulyneux, capo dei LionHead Studios e anche dirigente della divisione europea dei Microsoft Games Studios, ha fatto alcune dichiarazioni sulle sue aspettative di vendita per Fable III.

Il producer si aspetta che il gioco oltrepassi la soglia delle 5 milioni di copie vendute su Xbox 360. Crede infatti che grazie ai miglioramenti apportati alla serie, il gioco attrarrà molti più giocatori.

La ragione che lo porta a pensare questo è che Fable III sarà meno disordinato rispetto ai precedenti, vista anche l?assenza di cose che esso stesso credeva positive ma che poi si sono rivelate l?opposto. In sintesi, dunque, Fable III sarà più chiaro, avrà una storia migliore, un migliore cast e un miglior bilanciamento.

Vedremo se Peter Molyneux ci avrà visto giusto, per il momento vi ricordiamo che Fable III uscirà il 29 ottobre su Xbox 360, mentre per la versione PC aspettiamo ancora una data visto che recentemente tale versione è stata rimandata a data da destinarsi.

?We want more than five million people playing Fable III on the Xbox 360, full stop. Part of that plan is less clutter in the game, less aggravating little inventions that Peter Molyneux once thought was a good idea. More clarity, better story, better cast, better balance.
Of course, we have to do all this still with fresh ideas and a new feel to the game.?