Molyneux: sono emozionato per le recensioni di Fable 2
Console tribe news - Molyneux: sono emozionato per le recensioni di Fable 2
di: Antonio "Difio" Di FinizioPeter Molyneux, capo dei Lionhead studios e grande mente dietro a Fable 2, ha dichiarato a computerandvideogames.com che nel momento in cui ha letto le prime recensioni della sua nuova fatica si è “incredibilmente emozionato” con tutti quei verdetti positivi. Infatti Fable 2, stando a Metacritic, per ora è stato recensito da ben 76 testate e nonostante questo, si mantiene costante con una media del 9. Tutto è poi accentuato dal fatto che Fable 2, secondo i dati del territorio americano, è stato un successone sul piano vendite con le sue 350k copie vendute il solo giorno del lancio. Possiamo quindi dire che Molyneux ha veramente tutte le ragioni per emozionarsi.
Fable II must have been one of the hardest games to review. The world is so big and the story and gameplay are enormous. How reviewers manage to distil such an experience into a few pages is incredible
“Fable 2 deve essere stato uno dei più difficili giochi da recensire. Il mondo esplorabile è così grande, la storia e il gameplay sono enormi. E’ incredibile vedere come i recensori siano riusciti a racchiudere tanta esperienza in alcune pagine“
I found myself becoming incredibly emotional as I read peoples reviews and saw how differently the reviewers were reacting to Fable 2. Some reviewers played good, others evil some enjoyed the combat more than the story. Some ended up rich and others poor and it’s the sheer variety in how reviewers have played the game which has struck us most
“Mi sono trovato incredibilmente emozionato non appena ho letto le recensioni delle persone e ho visto come i recensori reagivano differentemente a Fable 2. Alcuni recensori giocavano come benefattori, altri come demoni, altri ancora hanno deliziato più il combattimento che la storia. Alcuni hanno terminato il gioco ricchi, altri poveri ed è proprio la varietà con cui i recensori hanno svolto il gioco che ci ha sconvolti“
I’d like to say a personal thank you to every reviewer out there for their patience and belief
“Ci tenevo a fare un ringraziamento personale a qualunque recensore per la sua pazienza e per la sua costanza [nel recensire Fable 2]“.
A questo punto è d’obbligo ringraziare Peter Molyneux e tutti i membri dei LionHead studios per aver fatto Fable 2.