News

Molyneux: Little Big Planet il gioco che definisce la PS3

Console tribe news - Molyneux: Little Big Planet il gioco che definisce la PS3

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Peter Molyneux, producer di Fable 2, ha dichiarato a videogamer.com che Little Big Planet è il primo gioco che definisce veramente la PlayStation 3. Ci ha informato, infatti, che lo studio di Media Molecule è poco distante da quello di LionHead e per questo Molyneux ha avuto modo di conoscere i ragazzi di MM definendoli “incredibili”. Per lui Little Big Planet è “qualcosa di speciale”, ammette di non averci giocato, ma da quello che ha potuto vedere o sentire è anche qualcosa di unico che tutti noi vorremmo avere. Quando il giornalista, infine, ha chiesto a Molyneux se questo si poteva identificare come un gioco che definisce la Playstation 3, lui ha risposto “Si, lo potrebbe essere. E’ comunque una domanda a cui è difficile rispondere dato che non ci ho mai giocato, ma, come ho detto prima, è qualcosa di diverso, qualcosa che crea eccitazione in coloro che ci giocano”.

I would say, and I’ve got a greedy reason to say this because I know these guys incredibly well and they’re only about 200 yards away from this office, that Media Molecule’s LittleBigPlanet looks something pretty special. Now I haven’t played it in its entirety, I don’t know where it stands, I don’t know how it will sit, but it’s something I think is unique and that we all want. Whenever I’ve seen it, looked over people’s shoulders, it looked pretty cool.

Yeah it could be. The honest answer is without actually playing it it’s very hard to say. But looking at it, as I said, it’s something that looks different, it’s something that, whenever I speak to anyone who’s touched it they always come away really excited and you do get that sense of excitement from that.