News

Molineux: "mi piacerebbe collaborare al prossimo Syndicate!"

Console tribe news - Molineux: "mi piacerebbe collaborare al prossimo Syndicate!"

di: REdeiDESIDERI

Il poliedrico Peter Molyneux, boss dei Lionhead Studios, ha recentemente espresso il desiderio di poter collaborare con gli sviluppatori del prossimo titolo della celebre serie Syndicate. Nulla di strano se si pensa che fu proprio Molyneux, nell?ormai remoto 1993, a creare il primo capitolo della serie sotto l?etichetta dei Bullfrog Games. Attualmente nelle mani di EA, Syndicate potrebbe vedere presto la luce per mezzo degli sviluppatori di Starbreeze cosa che, stando ad un?intervista a CVG, avrebbe fatto felice il boss dei Lionhead. Il ?potrebbe? è d?obbligo, visto che EA non ha mai detto nulla su di un possibile rilancio della serie, seppuere molte voci di corridoio assocerebbero nel misterioso a Project Redlime ad opera di Starbreeze, un nuovo capitolo della serie di sparatutto strategici.

“E’ semozionante vedere un qualcosa che hai creato essere ancora in vita ed avere un significato. Ma il mio primo pensiero è sempre quello di poter passare un giorno con il team responsabile dello sviluppo, e dire loro cosa ha reso davvero speciale Syndicate. Sono persone in gamba, e sono sicuro che sanno cosa fare. Ma è come essere un genitore che vede il proprio figlio crescere e costruirsi una vita propria – vorresti sempre farne parte, almeno un po’.”

Vedremo mai un nuovo capitolo di Syndicate? Ma soprattutto, riuscirà Molyneux a dare il suo contributo? Solo il tempo potrà dircelo.