News

Modern Warfare 3: Infinity Ward risolverà i problemi dei DLC

Presto una soluzione che ci permetterà di giocare ai contenuti scaricati tramite Elite con tutti i profili di una console

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Ricorderete la polemica nata nel corso della giornata di ieri: con il rilascio dei primi contenuti aggiuntivi per Modern Warfare 3 attraverso il network Elite, gli utenti si sono accorti che i contenuti appena scaricati potevano essere usati esclusivamentemente da un unico profilo sulla console, quello abbonato, mentre era impossibile poterlo usare su eventuali altri profili. Questa situazione aveva fatto inevitabilmente presagire una nuova brutta piega che i contenuti aggiuntivi sembravano aver preso in questo nuovo anno. Fortunatamente oggi si è fatta viva Infinity Ward che ha dichiarato che quanto successo con i DLC di Modern Warfare 3 è semplicemente un problema non intenzionale, insomma un errore. La software house, nella figura di Robert Bowling ha infatti dichiarato che al momento tutto il team è alle prese con questo bug per risolverlo il prima possibile.

Speriamo allora che questo casuale errore non sia spunto per Activision e altri grossi publisher di una nuova politica nei confronti dei DLC.