Modern Warfare 3: almeno 20 DLC nei prossimi 9 mesi
Activison conferma una pioggia di contenuti aggiuntivi per Modern Warfare 3
di: Luca "topmoller" ZerbiniActivision ha annunciato che i giocatori di Modern Warfare 3 dovranno aspettarsi almeno venti contenuti aggiuntivi nei prossimi nove mesi, i membri di Call of Duty: Elite avranno il privilegio di riceverli per primi.
Il primo DLC è atteso per il 24 gennaio e consisterà in due mappe (Liberation e Piazza) per il multiplayer e sarà rilasciato su Xbox Live e solamente in seguito sulle altre piattaforme. Durante i primi tre mesi del 2012, Activision prevede cinque diversi contenuti che arriveranno in tre diverse occasioni: gennaio, febbraio e marzo. Ancora una volta i possessori di PC e PS3 dovranno attendere il termine del periodo di esclusiva Xbox 360.
Eric Hrishberg, publishing CEO di Activision, ha dichiarato che “con l’inizio della stagione dei contenuti per Call of Duty: Modern Warfare 3, la società sta mantenendo la promessa di nuovi contenuti, più frequenti e più vari rispetto al passato“. Come annunciato nelle scorse settimane sono previste nuove missioni Spec Ops e nuove modalità di gioco.
A marzo è prevista anche una Content Collection ovvero una raccolta dei DLC precedentemente rilasciati su Xbox Live che sarà destinata ai giocatori non iscritti al servizio Call of Duty Elite. La certezza è che nel 2012 non sentirete la mancanza di Call of Duty: Modern Warfare 3.