Modern Warfare 2: in sviluppo gli accessori per gli Avatar

Console tribe news - Modern Warfare 2: in sviluppo gli accessori per gli Avatar

Attraverso un post sul famoso social network Twitter, Robert Bowling di Infinity Ward ha dichiarato che sono al lavoro per la produzione di accessori per gli Avatar che verranno rilasciati all’interno dello stesso Marketplace Avatar in un data che è ancora da definire. Bowling stesso si augura che alcuni di questi oggetti possano essere rilasciati gratuitamente che è ovviamente quello che speriamo anche noi. Spende poi due parole sui Premi Avatar, ovvero contenuti per gli alter ego virtuali sbloccabili nel gioco. Non è sicuro, dice, che tali contenuti possano essere fatti.
Come si suol dire, però, la speranza è l’ultima a morire, quindi non vi possiamo che invitare ad aspettare nuove informazioni a riguardo.

Not sure we?ll be doing any Avatar rewards, but we are making avatar items. With some free ones hopefully

17 Commenti a “Modern Warfare 2: in sviluppo gli accessori per gli Avatar”

  1. Difio on

    With some free ones hopefully – sperando alcuni anche aggratis… ma è mamma M$ che impone gli accessori e i prezzi?

    è probabile, almeno per quanto riguarda i contenuti del marketplace avatar…Microsoft come minimo stabilisce la struttura dei prezzi. Poi sicuramente una percentuale dei ricavi va pure al publisher, in questo caso activision…quindi c'è un interesse condiviso a farli pagare. Discorso diverso è per i Premi Avatar.

  2. satanoid360 on

    ma cavolo è vero…avevano annunciato che avrebbero creato degli accessori sbloccabili tramite obiettivi del gioco….ma evidentemente anche il mercato "accessori per avatar" ha avuto un così alto successo commerciale che metterli gratis o sbloccabili per loro sarebbe una bestemmia…..

    Not sure we’ll be doing any Avatar rewards

    seeeseee……scrivono così per non stroncare speranze sul nascere ma secondo me sanno benissimo che non lo faranno…troppi soldi che girano

  3. AlexDeRoma on

    Allora possono benissimo togliere la voce "Premi" dal menu guida di 360

    in effetti mi aspettavo che questi nuovi giochi avessero tutti un superobiettivo (anche difficile ci mancherebbe) che sbloccava qualcosina per l'avatar, sono parecchio confuso :???::???:

  4. leoluke on

    Spero solo siano gratuiti.

    Ahahah bella battuta. Ma in che mondo vivi, di sicuro non in quello di Redmond dove anche l'aria che si respira è a pagamento.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.