News

Modalità Heroes of Resident Evil

Nuova sfida per l'inedito Operation Racoon City

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Resident Evil: Operation Racoon City, titolo Capcom appartenente al noto brand horror/action, si arricchisce di una nuova interessante modalità nella quale sfidarsi a squadre impersonando i personaggi che hanno reso celebre la serie.

Il video che vi proponiamo descrive questa modalità.

Il gioco poi, come confermato anche dal comunicato poco sotto, sarà disponibile su PlayStation 3 ed Xbox 360 dal 23 marzo 2012.

Buona visione!

 

 

Otto vecchie  conoscenze  saranno giocabili nella  modalità  Heroes di Resident Evil: Operation Raccoon City.

 

Oggi abbiamo il piacere di confermare e svelare alcuni dettagli della modalità Heroes, una nuova modalità multiplayer prevista  per  Resident Evil: Operation Raccoon City, il nuovo sparatutto tattico a squadre in terza persona di Capcom.

 

Nella modalità Heroes I giocatori potranno competere in sfide quattro contro quattro  con alcuni personaggi storici della serie come ad esempio: Leon S. Kennedy, Jill Valentine, Hunk e Ada Wong. Ovviamente avrete la possibilità di impersonare sia i buoni che i cattivi combattendo per la sopravvivenza. Ma non sarà così semplice!!!

 

Una tripla minaccia vi attende!!!  Non avrete a che fare solo  con i membri della squadra avversaria, ma anche con orde di zombi e con le potentissime armi biologiche.

 

Il video è disponibile qui sopra.

 

 

Resident Evil Operation Raccoon City sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 a partire dal 23 Marzo 2012, la versione PC a seguire.