News

Mobile Suit Gundam Seed Battle Destiny Remastered disponibile da oggi

di: Luca Saati

MOBILE SUIT GUNDAM SEED BATTLE DESTINY REMASTERED, una remaster del celebre GDR d’azione per PlayStation®Vita, è ora disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch™ e PC tramite Steam®. MOBILE SUIT GUNDAM SEED BATTLE DESTINY REMASTERED pone i giocatori tra le due fazioni in guerra della Terra e delle Colonie spaziali, consentendo di rivivere le battaglie leggendarie di Mobile Suit Gundam SEED e Mobile Suit Gundam SEED Destiny. Con questa remaster, il gioco sarà rilasciato ufficialmente in occidente per la prima volta.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

In MOBILE SUIT GUNDAM SEED BATTLE DESTINY REMASTERED, i giocatori assumono i panni di un pilota di Mobile Suit all’indomani della tragedia del Bloody Valentine, una polveriera che è esplosa in un vero e proprio conflitto armato. Scegli di combattere per una delle tre fazioni della serie, le forze dell’Alleanza Terrestre, Z.A.F.T o Arcangelo, e rivivi la storia tramite alcuni missioni basate sui momenti più iconici delle serie Mobile Suit Gundam SEED e Mobile Suit Gundam SEED Destiny, incluso storie secondarie come Mobile Suit Gundam SEED AstrayMobile Suit Gundam SEED C.E. 73: STARGAZER e altre ancora. Con più di un centinaio di diversi Mobile Suit disponibili da pilotare, i giocatori affronteranno battaglie tra Gundam sempre emozionanti e ricche d’azione nel mondo di Mobile Suit Gundam SEED.

La remaster del celebre GDR d’azione per PlayStation®Vita offre una visuale migliorata e un’interfaccia riprogettata per le piattaforme moderne, insieme alla localizzazione in inglese, disponibile per la prima volta. La versione remaster mantiene anche il gameplay originale, aggiungendo però nuove meccaniche di gioco e funzionalità, come il miglioramento dell’ottimizzazione, la selezione delle missioni e una nuova modalità di puntamento per un’esperienza di gioco ancora più agevole e accessibile.