Miyamoto parla del futuro di Wii U e del suo successore, di Mario e del futuro di Star Fox
Shigeru Miyamoto ha parlato di diversi argomenti in una recente intervista come Wii U, il futuro di Mario e del nuovo Star Fox
di: Luca SaatiShigeru Miyamoto ha parlato in una recente intervista di diversi argomenti, tra cui il successore di Wii U, del nuovo Star Fox e del futuro di Super Mario. Per quanto riguarda la nuova console Miyamoto ha confermato che sta lavorando su nuove idee da utilizzare nella sua creazione e che per un nuovo Mario si potrebbe aspettare proprio il nuovo hardware. Intanto uno degli obiettivi principali della compagnia è di irrobustire la line-up di Wii U.
Per quanto riguarda il nuovo Star Fox, Miyamoto sta cercando di concentrarsi maggiormente sul gameplay che sfrutterà al meglio le peculiarità della console come il doppio schermo. Infatti sembra che sul GamePad verrà mostrato l’abitacolo dell’Airwing mentre sulla TV la classica visuale in terza persona. Sta lavorando e giocando moltissimo sul nuovo Star Fox che uscirà prima del nuovo Zelda e supporterà gli Amiibo.