News

Mixtape, annunciato il nuovo videogioco dal team di The Artful Escape

di: Luca Saati

L’editore Annapurna Interactive e lo sviluppatore di The Artful Escape, Beethoven & Dinosaur, hanno annunciato Mixtape, un gioco d’avventura sull’adolescenza. Sarà lanciato per Xbox Series X|S e PC via Steam nel 2025. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

È l’ultima notte del liceo. Tre amici intraprendono una nuova avventura.
Gioca attraverso una compilation di ricordi accompagnati dalla colonna sonora di una generazione.

In viaggio verso l’ultima festa insieme, una playlist creata per l’occasione li trasporta in rievocazioni oniriche dei loro ricordi formativi. Scopri una varietà di vignette che ne esplora i momenti più salienti. Sono i più grandi successi dell’amicizia adolescenziale, dal primo bacio all’ultimo ballo.

Da Beethoven & Dinosaur, creatori del gioco vincitore del premio BAFTA The Artful Escape, Mixtape trae ispirazione dai classici film di formazione e riunisce la nostalgia della spensieratezza, l’audacia dell’inesperienza, la musica, gli alti e bassi del diventare adulti e le sensazioni dolci e al contempo amare che scaturiscono dal crescere, evolvere e andare avanti.

Con la musica di DEVO, Roxy Music, Lush, The Smashing Pumpkins, Iggy Pop, Siouxsie and the Banshees, Joy Division e altri.

Skateboard. Feste. Evitare gli sbirri.

Baciarsi. Sgattaiolare. Socializzare.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.