News

Mistfall Hunter annunciato all’Xbox Partner Preview

di: Luca Saati

Bellring Games ha annunciato all’Xbox Partner Preview lo sviluppo di Mistfall Hunter. Il gioco arriverà nel 2025 su Xbox Series X|S. Si tratta di un action extraction in terza persona PvPvE con elementi RPG.

Il sangue delle divinità cadute si è trasformato nel potentissimo Gyldenmist, che sta contaminando tutto e trasformando gli esseri viventi in creature mostruose. In questo contesto, alcuni umani cercano di preservare la loro sanità mentale e rifugiarsi negli ultimi resti di civiltà. Tuttavia, la speranza sopravvive grazie a Dew, una ragazza con il dono di resuscitare gli eroi caduti e conferir loro corpi immortali. Questi eroi, noti come Cacciatori di Gylden, si uniscono a Dew per combattere le creature Gyldenizzate e raccogliere Gyldenblod, al fine di riparare la Rete del Fato e riportare speranza in un mondo in procinto di essere dimenticato.

I giocatori possono scegliere diverse classi, come il Mercenario, lo Stregone, il Blackarrow e lo Shadowstrix, ognuna con armi e caratteristiche uniche. Possono padroneggiare combo e abilità strategiche per sferrare colpi letali contro i loro nemici. Inoltre, possono personalizzare il loro stile di gioco scegliendo tra una serie di talenti delle diverse classi, creando potenti build e impilando modificatori unici per sbloccare abilità passive. La mira e la strategia sono fondamentali per avere successo in questo gioco, e i giocatori possono coordinarsi con i loro compagni di squadra per sconfiggere i nemici. Solo una fuga riuscita porterà i tesori al sicuro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.