Mirror’s Edge 2 possibile in futuro per EA
Electronic Arts lo mette in lista per un futuro sviluppo
di: Manuel "haures" Di GregorioIl sequel di Mirror’s Edge, è ufficialmente entrato nella lista di “possibili giochi da sviluppare”; il presidente di EA Frank Gibeau ha dichiarato:
Non abbiamo ancora niente da annunciare. Adoraimo il personaggio di Faith e anche il brand. Non abbiamo ancora idea nè su quando, nè su che piattaforme riproporre la serie. Rimane sulla nostra lista di cose da fare, dobbiamo prima capire a quale team affidarlo che abbia le giuste competenze per approcciarsi al gioco e realizzare un buon seguito..
Il destino riguardo ad un possibile sequel del gioco sviluppato da DICE è stato controverso per molti anni; nel 2009 circolarono notizie su un possibile sviluppo. Successivamente, nel 2011, sembrava che il progetto si fosse fermato del tutto a causa dei scarsi risultati di vendita del primo capitolo e quindi una carenza di interesse nel sviluppare il gioco, sebbene i capi di EA fossero sempre rimasti interessati a mantenere vivo il brand. Che l’ora sia finalmente giunta?