News
Minecraft: in video lo split screen per PS3
Nuovo contenuto sulla versione Sony del titolo Mojang
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Nuovo contenuto sulla versione PS3 di Minecraft : nel trailer che vi andiamo a proporre il focus è posto sulla possibilità di giocare in split screen sia a 2 che a 4 giocatori.
Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che a metà maggio sarà rilasciata anche una versione “discata” di Minecraft su Blu-Ray per PS3.
VIDEO
Minecraft è un gioco nel quale si rompono e sistemano blocchi. Dà ai giocatori la possibilità di immaginare, esplorare e creare insieme. Crea ed esplora il tuo mondo, l'unico limite è la tua immaginazione! Ricorda però di costruirti un rifugio prima che cali la notte, ti servirà protezione dai mostri.
Minecraft è un videogioco che appartiene alla serie Minecraft del genere Arcade , Avventura , Simulazione sviluppato da Mojang AB e pubblicato da Mojang AB per Google Android , iPhone Apple , Nintendo Switch , Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Minecraft è il 20 Settembre 2017 per Google Android, iPhone Apple, Xbox One, il 21 Giugno 2018 per Nintendo Switch, il 19 Dicembre 2019 per Playstation 4.
Notizie correlate
Il film di Minecraft continua a stupire al botteghino mondiale. Secondo quanto riportato da IGN, il film ha superato i 717 milioni di dollari in tutto il mondo, confermandosi come uno dei maggiori successi cinematografici del 2025. Il film entra ora nel suo quarto weekend consecutivo di permanenza nelle sale.
Il successo del film di Minecraft prosegue inarrestabile. Al suo secondo weekend nelle sale, l’adattamento cinematografico con Jack Black ha superato i 550,6 milioni di dollari a livello globale, consolidandosi come uno dei maggiori incassi nella storia dei film tratti da videogiochi. Di questo totale, ben 269,6 milioni provengono dal
Contro ogni previsione, il film di Minecraft ha registrato un debutto stellare negli Stati Uniti, incassando ben 157 milioni di dollari nel primo weekend. Si tratta del miglior esordio di sempre per un adattamento cinematografico tratto da un videogioco, superando il precedente record detenuto da Super Mario Bros. – Il