Scavatori di tutto il mondo, craftatori accaniti degli universi cubettosi, la prossima settimana, e nello specifico il 9 maggio, Minecraft approderà tra le nutrite fila degli Xbox LIVE Arcade.
Per propiziare l’evento Microsoft ha diffuso un nuovo trailer di lancio nel quale è mostrato il gioco e le sue caratteristiche peculiari della versione per Xbox 360.
Ricordiamo che tra le altre cose, la versione per la console della casa di Redmond supporterà lo split screen ed ovviamente l’online su Xbox LIVE.
Il titolo sarà proposto al costo di 1600 MP.
Buona visione!
VIDEO
Minecraft è un gioco nel quale si rompono e sistemano blocchi. Dà ai giocatori la possibilità di immaginare, esplorare e creare insieme. Crea ed esplora il tuo mondo, l'unico limite è la tua immaginazione! Ricorda però di costruirti un rifugio prima che cali la notte, ti servirà protezione dai mostri.
Minecraft è un videogioco che appartiene alla serie Minecraft del genere Arcade , Avventura , Simulazione sviluppato da Mojang AB e pubblicato da Mojang AB per Google Android , iPhone Apple , Nintendo Switch , Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Minecraft è il 20 Settembre 2017 per Google Android, iPhone Apple, Xbox One, il 21 Giugno 2018 per Nintendo Switch, il 19 Dicembre 2019 per Playstation 4.
Notizie correlate
Minecraft riceve oggi il nuovo aggiornamento chiamato Mounts of Mayhem. Il nuovo aggiornamento introduce armi inedite, cavalcature da domare, nemici formidabili e strategie sempre più complesse. Ti aspettano sfide in territori estremi: sotto il sole rovente dei deserti, negli abissi oceanici e tra le ombre della notte. Per visualizzare i video di terze
La Warner Bros. ha dato il via libera al sequel di “A Minecraft Movie”, la cui uscita è prevista per il 23 luglio 2027. Come riportato da Variety, Jared Hess tornerà alla regia e co-sceneggerà il film con Chris Galletta. La trama e il cast del film non sono ancora
Il film di Minecraft continua a stupire al botteghino mondiale. Secondo quanto riportato da IGN, il film ha superato i 717 milioni di dollari in tutto il mondo, confermandosi come uno dei maggiori successi cinematografici del 2025. Il film entra ora nel suo quarto weekend consecutivo di permanenza nelle sale.