News

Minecraft Legends non riceverà più nuovi contenuti

di: Luca Saati

A meno di un anno dal lancio, Minecraft Legends non riceverà più nuovi contenuti. L’ultimo contenuto aggiuntivo sarà Lost Legends: Snow vs Snouts in arrivo a fine mese, dopodichè non ci saranno più novità.

Le rimanenti sfide di Lost Legends sono ancora disponibili e i giocatori possono richiedere gratuitamente la skin Bright-Eyed Hero. Il team di sviluppo continuerà inoltre a fornire supporto tecnico finché funzionalità come PvP e cooperativa saranno ancora disponibili.

Snow vs Snouts è ambientato durante la stagione della neve e i giocatori utilizzano un potente Redstone Launcher per distruggere le basi dei Piglin. Il prezzo da pagare è l’impossibilità di controllare i mob o di costruire strutture. Finendo la Leggenda perduta, si potrà ottenere come ricompensa la skin Eroe Guardiano delle nevi.

Per quanto riguarda il futuro, Cristina Anderca, senior creative writer di Mojang Studios, ha dichiarato:

“Con il supporto del nostro team, dei nostri partner e della comunità di Minecraft, continueremo a esplorare i tipi di giochi che ci appassionano e a portare nuove esperienze nell’universo di Minecraft. Insieme, abbiamo unito l’Overworld, abbiamo creato degli amici adorabilmente spaventosi e, soprattutto, abbiamo mostrato a quei piglins che hanno sbagliato dimensione ancora e ancora. Tenete i vostri vessilli alzati perché l’Overworld avrà sempre bisogno di un eroe!”.