Minecraft 360: prevista per gennaio la patch correttiva dell’update 7
Entro questo mese un fix ai problemi dell'ultimo aggiornamento di Minecraft
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Minecraft per Xbox 360 è l’Xbox Live Arcade di maggior successo. E all’accoglienza di pubblico, Microsoft ha saputo rispondere con un supporto che ha visto il titolo progredire aggiungendo molte nuove feature.
In particolare l’ultimo aggiornamento di dicembre, l’update 7, ha messo tanta nuova carne al fuoco, come i livelli e l’esperienza, gli incantesimi, i villaggi autonomi ed altro ancora.
Ma con la moltitudine di innovazioni sono arrivati anche alcuni errori. A questo proposito i 4J Studios, artefici del porting di Minecraft per Xbox 360, hanno comunicato di essere al lavoro per risolvere tutti i problemi, e che lo faranno tramite una patch che sarà rilasciata entro il corrente mese di gennaio. In particolare il correttivo, tra le altre cose, assicurerà la possibilità di trovare una Nether Fortress, i Blaze e la Nether Wart, in tutti i mondi di gioco creati dopo l’applicazione dell’update 7.
Ed intanto continuano i lavori sull’update 8, che porterà lo scenario the End, dal quale sarà possibile terminare il titolo.