News

Mind Zero avvistato in Nord America

L'RPG spunta a sorpresa sul sito Gamestop

di: Simone Cantini

Un nuovo RPG esclusivo per PS Vita pare proprio destinato a vedere la luce al di fuori dei confini nipponici: il titolo in questione è Mind Zero, gioco sviluppato da Acquire, che ha da poche ore fatto la sua comparsa sul catalogo della sezione nordamericana di Gamestop.

Queste le note a corredo del gioco presenti sul sito della famosa catena:

Da Aksys Games e Acquire, gli studi responsabili di Gladiator Begins, ecco arrivare Mind Zero, un eccitante PRG dungeon-crawler esclusivo per PS Vita! Kei è uno studente di scuola superiore a cui viene fornito il dono del “Mind”, un potere che gli consente di controllare entità dotate di potenti abilità. Il “Mind”, però, si rivelerà una qualcosa di più grande di ciò che sembra in apparenza. Con il governo alle calcagna, che cosa scopriranno su loro stessi Kei ed i suoi amici? Ma soprattutto riusciranno a fare luce sul loro misterioso dono?

Features:

  • Oltre 50 ore di gioco – Mind Zero non solo offre una grande rigiocabilità, ma anche un’azione non-stop! Completa il gioco e sblocca nuovi dungeon da esplorare!
  • Incredibile battle system – Il battle system di Mind Zero garantirà azione ad alto tasso di sfida. Imparare a gestire il “Mind” sarà di vitale importanza.
  • Mappa free roaming – Permetterà ai giocatori di acquistare oggetti, proseguire con la storia o esplorare dungeon per aumentare il proprio livello!
  • Personaggi e ,osse uniche – Ogni membro del party ha il proprio “Mind” e le proprie abilità. Scambia i membri del tuo gruppo per far progredire le abilità e padroneggiare ognuno di loro!
  • Una  storia irresistibile – Mind Zero non garantirà solo azione, ma anche una storia complessa e ricca di suspance. Fatevi coinvolgere dalla mitologia e dai personaggi mano mano che la storia procederà

L’uscita in Nord America di Mind Zero è attualmente fissata il prossimo 27 maggio: a breve ne sapremo, forse, di più anche in merito ad un eventuale sbarco in Europa?