Minacce di ritorsione contro le review negative su Duke Nukem Forever

Console tribe news - Minacce di ritorsione contro le review negative su Duke Nukem Forever

Il ritorno di Duke Nukem è stato tutt’altro che entusiasmante. Il gioco infatti ha ricevuto critiche molto severe dalla maggior parte delle testate in tutto il mondo, deludendo al contempo milioni di fan.

L’agenzia di pubbliche relazioni che ha curato il lancio del gioco, la Redner Group, a tal proposito aveva in mente di stilare una sorta di “black list” per eseguire delle azioni (non si sa di che genere) atte a “farla pagare” ai siti e alle riviste che avrebbero espresso giudizi eccessivamente negativi sul titolo.

L’autore di questa dichiarazione apparsa su Twitter, Jim Redner, titolare dell’azienda, si è immediatamente scusato quando la notizia è stata resa pubblica mentre 2K e Gearbox si sono totalmente dissociate dal suo assurdo comportamento.

Dichiarazioni che vanno pesantemente a contrastare la libertà di espressione di cui questo, e altri paesi, possono vantarsi e per cui non dovrebbero temere queste pseudo-rappresaglie.


Duke Nukem Forever è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Duke Nukem Forever è il 10 giugno 2011 per Playstation 3, Xbox 360.

43 Commenti a “Minacce di ritorsione contro le review negative su Duke Nukem Forever”

1 2 3
  1. Coin-op on

    Secondo me solo perchè si chiama duke nukem stiamo ancora qui a discuterne … come gioco oggi come oggi è imbarazzante e la cosa imbarazzante è il prezzo a cui lo vendono …

    va bene che è vecchio che ha subito una miriade cambi a lavoro in corso … ma dovrebberlo venderlo a 10€ così nessuno potrebbe dire nulla.

    Secondo me invece come gioco è anche buono, il problema è che è realizzato da cani, sul serio.

  2. brunos82 on

    Sinceramente la versione pc non e' malaccio, io con un i5+9600 gt questo duca me lo sono goduto, ovvio che la versione xbox e' anche la peggiore sia per problemi di framerate sia per le textures, la versione ps3 e' un poco meglio, io ho giocato tutte le versioni

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.