Milo in un nuovo video
Console tribe news - Milo in un nuovo video
di: Antonio "Difio" Di FinizioVero e proprio asso nella manica alla conferenza dell’E3 2009 di Microsoft, Milo ha da subito impressionato gli utenti per l’interattività con il mondo virtuale, grazie all’utilizzo del Project Natal, che offriva. Eccetto quel trailer di presentazione, non si è mai visto nulla su Milo e ciò ha fatto sospettare agli utenti che in realtà il trailer fosse tutta una montatura e che il gioco non desse i risultati mostrati.
Oggi è comparso su Youtube un filmato girato molto probabilmente di nascosto durante una conferenza chiusa alla stampa in cui Peter Molyneux illustrava il gioco con una dimostrazione dal video.
Come è possibile vedere nel video riportato di seguito alla news, seppure il riconoscimento di ciò che poniamo di fronte al Natal non è immediato ma necessita di alcuni secondi per effettuare lo scan, il risultato è comunque ottimo. Il foglio messo davanti alla periferica, infatti, viene riconosciuto come tale e viene riprodotto fedelmente all’interno del gioco.
Si ringrazia l’utente L a g per la segnalazione