Milanoir annunciato per Nintendo Switch

Good Shepherd Entertainment ha annunciato l’arrivo di Milanoir su Nintendo Switch. Previsto entro la prima metà del 2018, il gioco è ispirato dai film criminali degli anni ’70. Come suggerisce il nome, l’ambientazione è Milano ricreata con una grafica in pixel art. Il gioco supporta anche la co-op online e locale permettendo di giocare la campagna insieme a un amico.


Scopri la verità mentre fuggi da coloro che ti vogliono morto in una città che non perdona. Qualcuno vuole ucciderti: devi usare tutte le tue abilità per sopravvivere: spara, strangola, muoviti di soppiatto tra i nemici e sfidali in inseguimenti mozzafiato. Caratteristiche del gioco:

  • CRIMINE & VIOLENZA: Una sporca storia di tradimento e vendetta. Un omaggio ai film italiani capolavoro degli anni '70 come Milano Calibro 9 e Milano odia: la polizia non può sparare. Guardati le spalle, non fidarti di nessuno...
  • COLONNA SONORA FUNK ANNI '70 & PIXEL ART INCREDIBILE: Esplora le strade di Milano da una nuova e stupenda prospettiva pixelata! Immergiti nella cruda atmosfera urbana degli anni '70!
  • MODALITÀ ARENA: Non c'è via di fuga dalla morte, ma più uccidi più tempo guadagni...
  • MODALITÀ MULTIGIOCATORE COOPERATIVO LOCALE

Milanoir è un videogioco del genere , pubblicato da per , , .

La data di uscita di Milanoir è il 31 maggio 2018 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.