News

Milano accoglie il Videogames Party

Console tribe news - Milano accoglie il Videogames Party

di: JINENJI

Milano si conferma nuovamente capitale dell’intrattenimento videoludico. Dopo la recente manifestazione per il lancio del nuovo Metal Gear Solid, presenziata da Hideo Kojima, una nuova interessante manifestazione sta per aprire i propri battenti. Questa è la volta del Videogames Party, che si terrà sempre a Milano, il prossimo 7 e 8 Giugno. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue.

L?appuntamento di questo fine settimana è con Videogames Party

Halifax, in collaborazione con Generazione Web, sarà presente alla manifestazione Videogames Party del 7 e 8 Giugno presso l?esclusiva location del FitzCarraldo nel cuore di Milano, con tantissimi gadget e anteprime esclusive.

Videogames Party nasce come manifestazione itinerante, in coopresenza con le maggiori fiere e eventi d?intrattenimento lungo tutto il territorio italiano, con l?intento di diffondere il più possibile la cultura videoludica. Questa è la prima volta che l?iniziativa si svolge al di fuori di un evento fieristico, grazie anche al crescente successo riscosso lungo questi anni d?attività.

Nei due giorni della manifestazione, i partecipanti potranno sfidarsi in un agguerrito torneo di Pro Evolution Soccer 2008 -nelle modalità 1vs1 e 2vs2- e vincere così alcuni dei ricchi premi messi in palio. Halifax presenzierà alla manifestazione anche con l?anteprima dell?attesissimo Crisis Core Final Fantasy VII di SquareEnix per Psp, la nuova killer application per la portatile Sony, e Dancing Hottest Party per Wii, il celebre rhythm game di Konami.

Per tutte le informazioni sull?evento, contatti, iscrizioni e informazioni utili, collegatevi al sito:
http://www.videogamesparty.it/milano.php