Midway annuncia More Game PartyT

Console tribe news - Midway annuncia More Game PartyT

MIdway annuncia che il prossimo novembre verrà rilasciato More Game PartyT, seguito di Game PartyT per Wii. Per tutti i dettagli vi lascio al seguente comunicato.

MIDWAY PRESENTA MORE GAME PARTYT

I famosi casual games, dopo il grande successo ottenuto, avranno un seguito il prossimo autunno

Londra – 16 Luglio 2008 – Midway Games Inc. (NYSE: MWY), leader nello sviluppo e nella pubblicazione di software per l’intrattenimento, ha annunciato il seguito dei uno dei titoli più venduti per i casual games: More Game PartyT per Wii sarà il seguito di Game PartyT, il gioco che ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo, e proporrà ai giocatori i giochi classici che hanno avuto successo nella prima edizione affiancati da 5 nuovissimi giochi per tutta la famiglia.

More Game PartyT — (Wii, novembre 2008) — Con 11 giochi differenti, More Game Party, per la console Nintendo Wii, offrirà ai giocatori ore di divertimento in compagnia di amici e familiari. More Game Party propone nuovi giochi come Bean Bag Toss, Horseshoes, Lawn Darts, Puck Bowling e tanti altri ancora. Ogni gioco, inclusi i classici come Skill Ball, Darts e Hoop Shoot, presenta entusiasmanti novità, come le modalità di gioco a 4 giocatori, personaggi totalmente personalizzabili e tornei. More Game Party è un gioco adatto a tutte le età e abilità di gioco.

Un Commento a “Midway annuncia More Game PartyT”

  1. lorenic95 on

    mobbastaveramenteperò!!!

    nn se ne può più di sti giochini del cavolo!!!!!!

    fate qualcosa di decente con bella trama e di spessore che sfrutti bene il sistema di controllo, ma veramente xò, sti giochi non li sopporto!!!!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.