Midnight Club: Los Angeles data ufficiale

Console tribe news - Midnight Club: Los Angeles data ufficiale

A pochi giorni dall’uscita di uno dei videogames più attesi dell’anno, Grand Theft Auto IV, sviluppato da Rockstar North., oggi Rockstar Games ha ufficializzato la data d’uscita del nuovo capitolo di un altro suo importante franchise:Midnight Club. Los Angeles, affidato a Rockstar San Diego, sarà disponibile nel Stati Uniti il 9 settembre e il 12 delle stesso mese nel vecchio continente e ci permetterà di scorazzare liberamente per le strade della città californiana.

11 Commenti a “Midnight Club: Los Angeles data ufficiale”

  1. Manrauder on

    Un capolavoro su ps2, su psp uno dei giochi che graficamente la sfrutta del tutto, e uno dei migliori (come personalizzazione dei veicoli il migliore sicuramente) come arcade racing, per non parlare della fedeltà con qui riproduce le città, le musiche, gli effeti visivi, nebbia acqua foschia, un capolavoro…

    Non vedo l'ora di trovarlo nei negozi, e se ci sarà un online, forse conoscerete il mio tag nel psn.

  2. Tyler Durden on

    Hart oggi siamo in sintonia, tu vai di news ed io nello stesso momento apro il thread ufficiale. Comunque ottima notizia, questo titolo ha molte novità rispetto i precedenti

  3. Manrauder on

    Spero mettano la modalità REPLAY, questo a mio parere (essendo incentrato in città) è il più caotico gioco di auto moto e chi più ne ha più ne metta, un replay sarebbe magnifico!

  4. Senryu_91 on

    Bene, finalmente un gioco di corse clandestine/tuning serio, non come quel nfs che ormai si è rovinato completamente…

    che sia l'ora per me di mandare in pensione most wanted (l'ultimo nfs decente?)

    speriamo bene:)

  5. Manrauder on

    Need for Speed a paragone è una goccia di pioggia in un lago! Midnight Club 3 Dub Edition è bello! E lo sarà anche questo perchè alla Rockstar hanno le palle.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.