News

Microsoft soddisfatta dalle vendite di Rise of the Tomb Raider

Microsoft si aspetta altre vendite durante il Natale

di: Luca Saati

Aaron Greenberg, responsabile marketing di Xbox, durante una recente intervista ha parlato delle vendite di Rise of the Tomb Raider. Greenberg ha dichiarato che Microsoft è molto soddisfatta, nonostante il periodo sia stato molto affollato. Il gioco ha avuto ottime recensioni ed è uno dei ‘più belli usciti su Xbox One’.

“È abbastanza evidente che Crystal Dynamics abbia fatto un capolavoro, quindi siamo ben felici di avere il gioco in esclusiva per questo Natale. D’altra parte, ciò che dite è vero: la finestra di lancio è stata molto affollata, ma è andato bene. Molte persone hanno comprato sia Fallout 4 che Tomb Raider. Allo stesso tempo molte altre potrebbero aver comprato uno dei due titoli per poi recuperare l’altro.”

Microsoft quindi si aspetta che il gioco continui a vendere durante il periodo natalizio:

“Ci sono tanti bei giochi in una finestra così breve, e ci aspettiamo che le persone continuino a comprarli a Natale e fino al prossimo anno. Sapete com’è, le persone alla fine scelgono cosa acquistare in base al genere, alle recensioni e a cosa stanno giocando gli amici.”